Cos'è l'Unpli e le Unplicard - prolocoveroli

Menu principale:

Cos'è l'Unpli e le Unplicard

COS'E' L'UNPLI: L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) con circa 6.000 Pro Loco iscritte costituisce l’unico punto di riferimento a livello nazionale di queste associazioni (la prima è nata nel 1881) che vantano un totale di circa 600.000 soci.
L’UNPLI, presente sull’intero territorio nazionale con le sue strutture regionali e provinciali, ha ormai raggiunto una consolidata maturità ed è impegnata nella realizzazione di progetti in ambito culturale, sociale, ambientale e nella costruzione di una rete di relazioni con tutti i principali interlocutori di tipo istituzionale, imprenditoriale e con le più rilevanti realtà dell’associazionismo e del volontariato.

UNPLICARD:Ideata dall'Unpli e gestita dal Dipartimento Territorio, Cultura e Innovazione, è la tessera che permette di diventare socio della Pro Loco, nonchè di poter usufruire dei numerossimi vantaggi legati alle convenzioni con Aziende,Musei e Società che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati.

L'unplicard è la tessera che accumuna tutte le Pro Loco d'Italia, unendo tutti i soci in una grande famiglia.Essa consente  ai soci possessori di godere di  interessanti agevolazioni e sconti a livello nazionale, regionale e locale con numerosi partner commerciali in molteplici settori merceologici e di servizi: una fra tutte la convenzione con le assicurazioni SAI -AURORA - MILANO.

- Convenzioni nazionali unplicard 2011
- Stipula una convenzione unplicard