News ed Eventi


Locandina evento

23/06/2023 - 25/06/2023

Festival Veraviglioso

Con “Veraviglioso”, tutti partecipano da protagonisti in una “città teatro per le famiglie”. 
L’Amministrazione con questo progetto ha cercato da qualche anno di creare nuove ed innovative opportunità di accoglienza per i bambini e le loro famiglie al fine di contribuire ad un miglioramento della qualità di vita in termini di offerta ludico-culturale attraverso l’intrattenimento dal vivo. 
L’idea, accolta ed elaborata da Terzostudio, leader nell’organizzazione di spettacoli dal vivo, ha generato la prima edizione nel 2021 con un format che dal gioco al teatro dà modo a genitori e figli di condividere tre serate all’insegna della tranquillità, della spensieratezza e della convivialità a stretto contatto con insegnanti-artisti.

Le prime due edizioni sono state un successo di pubblico determinando anche un valore aggiunto importante per il nostro contesto territoriale e cioè quello di continuare a valorizzare le indubbie peculiarità artistiche, storiche, archeologiche e paesaggistiche del centro storico con proposte di intrattenimento di qualità in grado di attirare l’attenzione dei visitatori. 
Anche nella proposta dell’edizione 2023, troviamo le esibizioni di realtà del nostro territorio, di cui siamo davvero orgogliosi perché significa che il tessuto sociale locale si contamina di esperienze che sembrano distanti, ma che, al contrario, sono a portata di mano grazie all’inventiva ed alla passione che caratterizza diffusamente la nostra Comunità. 
Con la terza edizione di “Veraviglioso” iniziamo anche quest’anno la lunga ed appassionante carrellata di appuntamenti di Veroli Estate 2023. Una vera e propria anteprima con cui si darà slancio ad un interessante e coinvolgente percorso di intrattenimenti teatrali, musicali e culturali che caratterizzeranno il prossimo trimestre fino ad arrivare alla Pantasema, tradizionale evento con il quale daremo l’arrivederci all’estate in corso per riprendere, soprattutto i giovanissimi, con le attività ludiche e formative del nuovo anno scolastico.

Benvenuti e buon “Veraviglioso” a tutti!!!





PROLOCO DI VEROLI
Via Vittorio Emanuele, 12 - 03029 Veroli (FR)
Tel: 0775 238929 - E-mail: prolocodiveroli@libero.it - PEC: prolocodiveroli@pec.it
PI: IT00723240602

  

Privacy Policy - Cookie Policy - Site map

Sito sviluppato da Comunicando Leader